Aiuto

Se devi revisionare la tua zattera puoi rivolgerti ad un nostro Centro Raccolta su tutto il territorio nazionale, verifica l’elenco completo nella sezione PUNTI VENDITA E CENTRI ASSISTENZA nella Home page del sito, il Centro Raccolta seguirà per te tutta la procedura inviando la tua zattera a Med, unica sede autorizzata in Italia alla revisione delle zattere da diporto. Quando la zattera sarà revisionata, verrà riconsegnata al Centro Raccolta, dove potrai comodamente ritirarla.

Puoi consegnare la tua zattera presso la nostra sede di Montaletto di Cervia (RA) all’indirizzo: MED SpA - Via Beneficio II Tronco,57/C-48015 Montaletto di Cervia (RA).

La spedizione deve essere effettuata con il corriere FERCAM, in porto assegnato a Med SPA, presso la nostra sede. Invia una mail a ritiri_nv_cesena@fercam.com e revisioni@gruppomed.it indicando : nome e cognome del richiedente, indirizzo completo di ritiro, numero di telefono, orari di reperibilità, numero/peso/dimensioni dei colli, e il modulo allegato (scarica modulo).

Vi preghiamo di indicare nella mail di ritiro al corriere la seguente dicitura:

UN 2990-CLASSE 9 Life-saving appliances, self-inflating
Servizio SPEED
PREAVVISO TELEFONICO (se necessario)

Apporre sul cartone della zattera da spedire l’etichetta (conforme al codice IMDG2016) CLASSE 9 + UN 2990 (clicca qui per scaricare l’etichetta)

In caso di spedizione zattere da ISOLE : è necessario allegare alla richiesta di ritiro da inviare a Fercam anche il modulo MULTIMODAL (clicca qui per scaricare l’etichetta)

Verranno rifiutate le zattere in arrivo a MED in porto assegnato con corriere diverso da Fercam

I tempi di revisione standard sono di circa 10 giorni lavorativi, esclusi i trasporti da parte dei corrieri. Med SpA si riserva di non rispettare i tempi sopra indicati di fronte a prodotti obsolescenti o in cattive condizioni di mantenimento.

Il metodo standard e più veloce per pagare la revisione è in c/assegno direttamente al corriere quando verrà a riconsegnarti la zattera. Se non hai la possibilità di pagare alla consegna, puoi richiedere di pagare con bonifico anticipato o paypal, indica questa scelta sul modulo, i nostri operatori quando riceveranno la zattera corredata dal modulo si occuperanno di inviarti la proforma alla tua mail o la richiesta di pagamento direttamente con Paypal.Solo dopo aver ricevuto il saldo rispediremo la zattera all’indirizzo richiesto, nulla ti sarà richiesto dal corriere.

DATI PER IL BONIFICO ANTICIPATO:

Banca Popolare di Milano, Agenzia di Ravenna
IBAN: IT20L0558413100000000001914

Per una maggiore tutela della tua zattera t’invitiamo a spedire la zattera imballata con pluribol o cartone.

Tutte le zattere devono essere spedite con la carta d’identificazione, nel caso l’avessi smarrita, te ne produrremo un duplicato a titolo gratuito con il timbro dell’ultima revisione effettuata, ogni zattera deve essere accompagnata da una sola carta di revisione.

Se desideri ricevere un duplicato della carta d’identificazione senza effettuare la revisione il costo è di € 20.00+ iva e trasporto.

Se hai una zattera in valigia e la vuoi rigida, o se da rigida vuoi passare alla valigia in fase di revisione non ti chiederemo nulla più che il costo della revisione stessa. Se invece il cambio viene chiesto a prescindere della revisione il suo costo è di € 65.00 per la valigia, € 99 per il rigido.

Se hai ricevuto la zattera con il contenitore rotto o rovinato, devi inviare una mail a revisioni@gruppomed.it con una foto della rottura, i nostri operatori valuteranno il danno e ti daranno le giuste istruzioni per il reinvio a Med e la riparazione/sostituzione.

I danni dovuti al trasporto, verranno risarciti solo se il corriere utilizzato è il nostro in porto assegnato, e se il collo ricevuto è stato accettato con riserva al corriere.

Puoi contattarci via email o telefono:

revisioni@gruppomed.it
+39.0544.964211

La tua zattera ha bisogno di revisione?